19 marzo 2010
13 gennaio 2010
8 gennaio 2010
Nuovi Portamonete in varie fantasie
Questo Natale mi ha portato a creare nuovi portamonete, dove mi sono sbizzarrita ad abbinare tessuti e decorazioni varie.
Questi due sono in Ecopelle Nero. Ho realizzato il disegno a quadri
con il filo lilla e in disegno obliquo con il filo fucsia cuciti a macchina,
con zip nera sul quale ho attaccato delle palline colorate al cursore.
con il filo lilla e in disegno obliquo con il filo fucsia cuciti a macchina,
con zip nera sul quale ho attaccato delle palline colorate al cursore.
Questi sopra sono realizzati con un tessuto da tappezzeria
con quadretti dorati .
con quadretti dorati .
In più ho aggiunto dei pezzetti di stoffa che decorano i portamonete
e danno movimento al tessuto, senza dimenticare le palline decorative al cursore.
e danno movimento al tessuto, senza dimenticare le palline decorative al cursore.
Ultimi due realizzati in Velluto nero..morbidissimi.
Anche qui ho usato il filo lilla e fucsia per le cucitue su entrambe le faccie e al cursore immancabili palline colorate decorative.
Tutto ideato da Ilaria.
Anche qui ho usato il filo lilla e fucsia per le cucitue su entrambe le faccie e al cursore immancabili palline colorate decorative.
Tutto ideato da Ilaria.
15 dicembre 2009
Nuove creazioni
Questi sacchettini mi sono stati commissionati da Fabrizio, un mio caro amico,
che voleva fare un pensiero carino ai suoi amici per questo Natale...
.per poi riempirli di lavanda e metterli ovunque!!
Il suo personale è in cotone grosso da tappezzeria e le iniziali ricamate a mano
..e il suo posto sarà nella sua auto.

Questi sacchettini sono dei regali per i suoi amici.
Anche questi fatti in cotone da tappezzeria
decorati in cima da varie stoffe, nastri e cuciture....ideati da Ilaria


che voleva fare un pensiero carino ai suoi amici per questo Natale...
.per poi riempirli di lavanda e metterli ovunque!!
Il suo personale è in cotone grosso da tappezzeria e le iniziali ricamate a mano
..e il suo posto sarà nella sua auto.
Questi sacchettini sono dei regali per i suoi amici.
Anche questi fatti in cotone da tappezzeria
decorati in cima da varie stoffe, nastri e cuciture....ideati da Ilaria
* * * * * Buon Natale a Tutti ! ! ! * * * * *
26 novembre 2009
Regalo per il Natale - Gift for Christmas

A Natale Regala Qualcosa di Speciale!!!
Hai bisogno di realizzare qualcosa di unico e personalizzato ad una persona speciale...ecco il regalo che puoi commissionarci su misura alle tue richieste.
Scrivici alla nostra email:
ilaesimo@gmail.com
ilaesimo@gmail.com
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
For Christmas Give Something Special!!!
You need to create something unique and personalized to someone special ... this is the gift that you can commission custom-made to your requests.
24 novembre 2009
19 novembre 2009
Anche voi potete averne una!!
Queste borse ci sono state commissionate recentemente...anche voi potete commissionarcene una a vostra misura e fantasia!


La rossa è stata confezionata da Simona, mentre la nera da Ilaria.
Iscriviti a:
Post (Atom)








