3 agosto 2009

Il nostro debutto - 24,25e26 luglio a Sant'Ippolito di Vernio

Eccoci....dopo un bel debutto il 24 luglio e i due giorni successivi siamo qui a ricordare questo evento che ci ha rese veramente felici e gratificate...dai tanti complimenti e alcuni acquisti. Ringraziamo tutti quelli che ci sono venuti a trovare lassù tra i monti e anche quelli che ci hanno visitato qui nel nostro blog.


Alcune foto dell'evento...

Nessun commento:

Posta un commento