Eccoci....dopo un bel debutto il 24 luglio e i due giorni successivi siamo qui a ricordare questo evento che ci ha rese veramente felici e gratificate...dai tanti complimenti e alcuni acquisti. Ringraziamo tutti quelli che ci sono venuti a trovare lassù tra i monti e anche quelli che ci hanno visitato qui nel nostro blog.



Nessun commento:
Posta un commento