che voleva fare un pensiero carino ai suoi amici per questo Natale...
.per poi riempirli di lavanda e metterli ovunque!!
Il suo personale è in cotone grosso da tappezzeria e le iniziali ricamate a mano
..e il suo posto sarà nella sua auto.
Questi sacchettini sono dei regali per i suoi amici.
Anche questi fatti in cotone da tappezzeria
decorati in cima da varie stoffe, nastri e cuciture....ideati da Ilaria
* * * * * Buon Natale a Tutti ! ! ! * * * * *

Sono eccezzionali... e pure ben graditi ;) :* grazie yaya :*
RispondiEliminaby §k®uñk...Orco di natura ♂