15 dicembre 2009

Nuove creazioni

Questi sacchettini mi sono stati commissionati da Fabrizio, un mio caro amico,
che voleva fare un pensiero carino ai suoi amici per questo Natale...
.per poi riempirli di lavanda e metterli ovunque!!


Il suo personale è in cotone grosso da tappezzeria e le iniziali ricamate a mano
..e il suo posto sarà nella sua auto.

















Questi sacchettini sono dei regali per i suoi amici.
Anche questi fatti in cotone da tappezzeria

decorati in cima da varie stoffe, nastri e cuciture....ideati da Ilaria



































* * * * * Buon Natale a Tutti ! ! ! * * * * *

1 commento:

  1. Sono eccezzionali... e pure ben graditi ;) :* grazie yaya :*

    by §k®uñk...Orco di natura ♂

    RispondiElimina