16 luglio 2009

Mercatino di Ilaria e Simona

I giorni 24, 25 e 26 Luglio si terrà nella Piazza di Sant'Ippolito di Vernio, la Festa delle 40 ore dove troverete la nostro piccolo spazio creazioni, rigorosamente fatte a mano e tratte dalla nostra fantasia.

Vi aspettiamo numerosi!

2 commenti:

  1. Maddai che meraviglia!!! Davvero complimentoni, BRAVISSIME! :) Fatemi sapere dei prossimi mercatini, l'ho letto trooppo tardi!
    Baci
    Saretta

    RispondiElimina
  2. Davvero brave, complimenti ragazze ;)

    Bizio

    RispondiElimina