I giorni 24, 25 e 26 Luglio si terrà nella Piazza di Sant'Ippolito di Vernio, la Festa delle 40 ore dove troverete la nostro piccolo spazio creazioni, rigorosamente fatte a mano e tratte dalla nostra fantasia.
Vi aspettiamo numerosi!
16 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Maddai che meraviglia!!! Davvero complimentoni, BRAVISSIME! :) Fatemi sapere dei prossimi mercatini, l'ho letto trooppo tardi!
RispondiEliminaBaci
Saretta
Davvero brave, complimenti ragazze ;)
RispondiEliminaBizio